Potete scaricare la "GUIDA INTRODUTTIVA ALLA MEDICINA OMEOPATICA", 28 pagine che spiegano in modo sintetico questa medicina, leggere QUESTA pagina tratta dal sito FIAMO, e potete consultare la pag. 3 della dispensa che si riceve in prima visita.
N.B. Cliccando sull'immagine qui sotto potete inoltre leggere le risposte alle più comuni domande sulla medicina omeopatica, redatte direttamente dall' Homeopathy Research Institute di Londra, diretto dal dott. Alexander Tournier, fisico teorico laureato a Cambridge, con dottorato di ricerca (PhD) in biofisica delle soluzioni acquose.
Per prenotare una visita medica omeopatica basta cliccare sui link sottostanti (cliccando sull'immagine dello studio invece potete visualizzare la mappa Google), i quali Vi indirizzeranno alla pagina della segreteria virtuale automatica dove, scegliendo giorno e orario tra quelli disponibili, sarà possibile prenotarsi previa registrazione e Login effettuabile cliccando sul pulsante Entra in alto a destra dello schermo, oppure direttamente selezionando l'orario disponibile dal calendario.
Per prenotare online una visita con la dr.ssa Celia, cliccate qui:
PRENOTAZIONE VISITA MEDICA OMEOPATICA DR.SSA CELIA
PRENOTAZIONE VISITA MEDICA OMEOPATICA CARIGNANO
Riceverete alla fine della prenotazione una email di conferma con tutte le indicazioni anche su come raggiungere l'ambulatorio.
In virtù dell' art. 54 del Codice di deontologia medica, informo che nel costo della visita, che dura circa 1 ora per paziente (fatturato e deducibile come spesa medica anche per assicurazioni private, pagabili dal 2020 esclusivamente con pagamenti tracciabili come POS, BONIFICO BANCARIO, ecc.) è compreso un servizio di consulenza/guardia medica perenne h 24 x 7, giorni festivi compresi, con latenza di risposta di poche ore, di 6 mesi o di 1 anno a seconda del pacchetto scelto, questo perchè la visita medica omeopatica è l’INIZIO DI UN PERCORSO OMEOPATICO DI CURA.
Sottolineo che sono previste parcelle ridotte per famiglie numerose e per chi versa in una situazione di disagio, nonchè pagamento a rate come indicato più sopra. I bambini affetti da sospetta reazione grave da vaccino o da malattia rara congenita grave e complessa sono esentati dal pagamento della visita (si paga solo la prima visita e non le successive), come esentati sono i colleghi medici in virtù dell'art. 58 del Codice di Deontologia Medica.
In
prima visita verrà consegnata una “mini
dispensa” che risponde ai più comuni quesiti sulla Cura e sulla Medicina
OH (compresi i riferimenti scientifici, in forza degli artt. 13,14,15,16 del Codice di deontologia medica), completa di Indicazioni alimentari e di Igiene di ViTa
personalizzati; in aggiunta a questo, alle donne in gravidanza,
verrà consegnato un ulteriore libretto informativo sulla dieta della
gravidanza, stessa cosa verrà fatta per i bimbi al di sotto di 1 anno, infatti verrà consegnato ai genitori un libretto informativo su come svezzare in maniera
fisiologica.
Ricordo infine che è TASSATIVA la presenza almeno in prima visita di entrambi i genitori per i bambini/ragazzi minori di 14 anni (in caso di impossibilità di uno dei due genitori, il consenso informato dovrà comunque essere firmato da entrambi, e inviato tramite email o riconsegnato nella visita di controllo), tassativa quindi la volontà di entrambi i genitori di voler curare i propri figli con la Medicina OH!
Nessun commento:
Posta un commento