Prenotazione Visita OH

 
N.B. Prima di prenotare una visita omeopatica per Voi o per i Vostri figli,  è consigliato leggere almeno alcuni post del blog e questa pagina, in modo da non arrivare in visita totalmente impreparati su che cosa si intende per Omeopatia e su chi è e che cosa fa un medico omeopata. 

 Potete scaricare la "GUIDA INTRODUTTIVA ALLA MEDICINA OMEOPATICA", 28 pagine che spiegano in modo sintetico questa medicina, leggere QUESTA pagina tratta dal sito FIAMO, e potete consultare la pag. 3 della dispensa che si riceve in prima visita. 



N.B. Cliccando sull'immagine qui sotto potete inoltre leggere le risposte alle più comuni domande sulla medicina omeopatica, redatte direttamente dall' Homeopathy Research Institute di Londra, diretto dal dott. Alexander Tournier, fisico teorico laureato a Cambridge, con dottorato di ricerca (PhD) in biofisica delle soluzioni acquose.



https://www.hri-research.org/it/homeopathy-faqs/




Per prenotare una visita medica omeopatica basta cliccare sui link sottostanti (cliccando sull'immagine dello studio invece potete visualizzare la mappa Google), i quali Vi indirizzeranno alla pagina della segreteria virtuale automatica dove, scegliendo giorno e orario tra quelli disponibili, sarà possibile prenotarsi previa registrazione e Login effettuabile cliccando sul pulsante Entra in alto a destra dello schermo, oppure direttamente selezionando l'orario disponibile dal calendario.
 
 
N.B.  Per fornire un aiuto concreto a tutti, dal 2023 è attivo il servizio di pagamento in 3 rate mensili tramite Paypal, accessibile dal sito:
 
 


N.B.  Chi avesse problemi a prenotarsi online, può scrivere all'indirizzo email:




 
 
N.B.  Chi volesse invece direttamente iscriversi  al canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle nuove date visita e altre notizie, può cliccare sulla figura:  
 
 

 
N.B.  INFORMO TUTTI CHE DA APRILE 2021 

SONO BLOCCATE LE NUOVE VISITE PER NUOVI PAZIENTI!


LA PRENOTAZIONE SARA' SOLO PIU' POSSIBILE 
PER I PAZIENTI GIA' SEGUITI E GIA' IN CURA!

  

I NUOVI PAZIENTI POTRANNO PRENOTARE UNA 

VISITA MEDICA OMEOPATICA IN STUDIO 

OPPURE UNA CONSULENZA ONLINE , 

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON LA 

DR.SSA MARIA GIOVANNA CELIA

 

Per prenotare online una visita o una consulenza con la dr.ssa Celia, cliccate qui:

 

PRENOTAZIONE VISITA MEDICA OMEOPATICA DR.SSA CELIA



 Consulti medici online: l'innovazione tutta italiana di DaVinci Salute -  digitalmarketingfarmaceutico 

 

 

 

 VISITA MEDICA DOTTOR TOMASSONE (NO PRIME VISITE!) 

NELLE VARIE SEDI

 


 
 
Per prenotare online nella sede di Carignano(TO), cliccate qui:
 

PRENOTAZIONE VISITA MEDICA OMEOPATICA CARIGNANO (TO) 





Per prenotare online nella sede di Peschiera del Garda(VR), cliccate qui:
 
 
PRENOTAZIONE VISITA MEDICA OMEOPATICA PESCHIERA DEL GARDA
 
 
 

 
 
Per prenotare online nella sede di Bergamo(BG), cliccate qui:
 

PRENOTAZIONE VISITA MEDICA OMEOPATICA BERGAMO
 






Per prenotare online nella sede di Cesena(FC), cliccate qui:
 


Per prenotare online nella sede di Civitanova Marche (MC), cliccate qui:
 
 

 


 

 

Riceverete alla fine della prenotazione una email di conferma con tutte le indicazioni anche su come raggiungere l'ambulatorio.

In virtù dell' art. 54 del Codice di deontologia medica, informo che nel costo della visita che dura circa 1 ora per paziente (costo di €180 fatturati e deducibili come spesa medica anche per assicurazioni private, pagabili dal 2020 esclusivamente con pagamenti tracciabili come POS, BONIFICO BANCARIO, ecc.) è compreso un servizio di consulenza/guardia medica perenne h 24 x 7, giorni festivi compresi, con latenza di risposta di poche ore. 

 
Sottolineo che sono previste parcelle ridotte per famiglie numerose e per chi versa in una situazione di disagio, nonchè pagamento a rate come indicato più sopra. I bambini affetti da sospetta reazione grave da vaccino o da malattia rara congenita grave e complessa sono esentati dal pagamento della visita (si paga solo la prima visita e non le successive), come esentati sono i colleghi medici in virtù dell'art. 58 del Codice di Deontologia Medica.

In prima visita verrà consegnata una “mini dispensa” che risponde ai più comuni quesiti sulla Cura e sulla Medicina OH (compresi i riferimenti scientifici, in forza degli artt. 13,14,15,16 del Codice di deontologia medica), completa di Indicazioni alimentari e di Igiene di ViTa personalizzati; in aggiunta a questo, alle donne in gravidanza, verrà consegnato un ulteriore libretto informativo sulla dieta della gravidanza, stessa cosa verrà fatta per i bimbi al di sotto di 1 anno, infatti verrà consegnato ai genitori un libretto informativo su come svezzare in maniera fisiologica.


Sottolineo che, siccome la Medicina è Arte Teurgico-Sacerdotale e non ricerca del lucro e siccome purtroppo la Medicina OH è per forza di cose privata e non inserita nel SSN, chiunque avesse problemi economici potrà comunque venire in visita contattandomi prima via email in modo da trovare insieme una soluzione.

Questo per evitare di fare discriminazioni e perchè tutti hanno il diritto di essere curati e alla libertà di scelta terapeutica, a prescindere dalla loro condizione economica (art. 6 Codice di deontologia medica, art. 32 Costituzione Italiana, Dichiarazione di Helsinki, Convenzione di Oviedo).


Ricordo infine che è TASSATIVA la presenza almeno in prima visita di entrambi i genitori per i bambini/ragazzi minori di 14 anni (in caso di impossibilità di uno dei due genitori, il consenso informato dovrà comunque essere firmato da entrambi, e inviato tramite email o riconsegnato nella visita di controllo), tassativa quindi la volontà di entrambi i genitori di voler curare i propri figli con la Medicina OH!


Nessun commento:

Posta un commento